Un sogno che si realizza

Nel dicembre del 2021 mio padre mi portò a casa un'agenda che gli era stata regalata al lavoro, ne fui subito molto incuriosita, fino ad allora infatti utilizzavo un semplice quadernino a righe in cui appuntavo i miei impegni.

L'agenda aveva un'impostazione settimanale che mi avrebbe permesso di incastrare bene tutti gli impegni così da trovare degli spazi da dedicare a me stessa e agli altri. In quei giorni mi imposi che una volta iniziato il nuovo anno avrei intrapreso un nuovo percorso con quell'agenda in modo da sfruttare al meglio ogni singolo giorno come opportunità per essere felice.
Così ho fatto e già dopo qualche mese mi sono sentita soddisfatta di me stessa e grata alla vita. Da qui è nata anche la necessità di documentarne una parte sui social, volevo essere d'aiuto e d'ispirazione per tutte quelle persone in cerca della giusta motivazione per riprendere in mano la propria vita.

Avevo già da qualche mese pubblicato la mia prima daily routine su TikTok e piano piano ho cominciato a portare anche video sull'organizzazione dei miei impegni.
Lì ho capito di non essere la sola ad apprezzare l'agenda, tanti di voi infatti hanno iniziato subito a chiedermi dove l'avessi acquistata. La mia agenda però, essendo il regalo di Natale di una ditta per i suoi dipendenti, non poteva essere acquistata, così ho iniziato a cercare online qualcosa da potervi consigliare.

Non sono riuscita a trovare nulla che soddisfasse le mie aspettative e proprio in seguito a questa insoddisfazione è nata in me l'idea di creare una mia agenda che potesse sposarsi con le mie esigenze ma anche con le vostre. 

Ho iniziato a cercare tutte le informazioni utili per portare avanti il progetto e mi sembrava che le cosa da fare non finissero più; ci sono stati tanti momenti, non lo nego, in cui mi sono trovata di fronte a grandi difficoltà. Sapevo che iniziare questa attività prevedesse l'investimento di tutti i soldi guadagnati con fatica facendo ripetizioni e lavorando d'estate perciò in tanti momenti, per paura che qualcosa potesse andare storto, ho pensato di mollare tutto.
Ho scelto lo stesso di proseguire e quando ho visto il progetto che avevo nella mia testa prendere vita sullo schermo del computer ho capito di aver fatto la scelta giusta. Sono poi iniziati ad arrivare i vostri messaggi di supporto che mi hanno dato una spinta enorme per affrontare ogni sfida.

Questo sarà un anno fantastico per me, vi auguro con tutto il cuore di poter dire lo stesso.

Un abbraccio, Arianna

Torna al blog